Civil Week 2023
CIVIL WEEK 2023
Metamorfosi dei confini
Letture d’opera nello studio-giardino di Alik Cavaliere tra arte e salute mentale
sabato 6 maggio 2023 dalle 15:00 alle 17:30
al Centro Artistico Alik Cavaliere in via De Amicis, 17
Attività gratuita per max 20 persone, con prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail: info@facilitatoriartup.org
Qui il programma completo di Civil Week
Art Up propone un workshop esperienziale/formativo basato sul metodo sperimentato ormai da un decennio consistente in un dialogo fra opere d’arte e il loro riverbero culturale e affettivo. È guidato da una equipe pop – composta da soggetti attraversati da disagio mentale, psicoanalisti ed esperti d’arte – che attiva una narrazione fra arte e stati emotivi per contribuire, nel coinvolgere i cittadini, al benessere collettivo.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti, prenotazione obbligatoria (max 2 persone) all’indirizzo info@facilitatoriartup.org indicando un recapito telefonico, nome, cognome e data di nascita. In caso di disdetta è necessario avvisare gli organizzatori all’indirizzo info@facilitatoriartup.org entro le ore 12 di venerdì 5 maggio.
* * *
Civil Week 2023 è la manifestazione che si svolgerà dal 4 al 7 maggio dove cittadini attivi, organizzazioni di terzo settore e scuole faranno vivere il proprio impegno civico attraverso iniziative diffuse in tutto il territorio metropolitano. La kermesse è promossa da Corriere della Sera – Buone Notizie, CSV Milano, Forum Terzo settore Adda Martesana, Altomilanese e Milano, Fondazione Corriere della Sera, Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Nord Milano e Ticino Olona con il patrocinio di Regione Lombardia, il patrocinio e il contributo di Città metropolitana di Milano.
#CivilWeek, #perCivilWeek
#CivilWeek2023 #cittadinanzaattiva